75

La nostra Romagna...

Venire in vacanza in Romagna significa assaporare un territorio ricco che nell`entroterra racchiude un patrimonio eno-gastronomico molto importante, qui la cucina è caratterizzata dall’amore per la semplicità e il connubio tra i sapori del mare e quelli della terra!

Il simbolo per eccellenza della nostra tradizione è sicuramente la piadina, insieme alla pasta all`uovo fatta in casa, alle grigliate di carne e al nostro pesce dell`Adriatico.

Il pesce azzurro è infatti protagonista sulle nostre tavole tra squisiti brodetti, primi piatti, grigliate e fritture. Potrete gustare questi piatti e tante altre prelibatezze grazie ai nostri menù di pesce o di carne con ben tre proposte di primi e secondi!

Dal mare alle colline... ricche di vigneti le colline riminesi danno vita infatti a tanti vini famosi: il Sangiovese, vino rosso come il rubino con un mix perfetto tra aromi fruttati e floreali, la Rebola, vino paglierino dal sapore dolce e fruttato, ma anche il Trebbiano, vino leggero e secco che si accompagna molto bene ai pasti. Potrete scegliere tra questi e tanti altri vini grazie alla nostra carta dei vini con un` accurata selezione delle migliori cantine riminesi.

 



Richiedi informazioni