Museo del Motociclo: questa domenica scatta l’appuntamento con la Mostra Scambio
Posted on 20. dic, 2011 by admin in Eventi

Il Museo del Motociclo è il luogo giusto in cui ammirare oltre 250 modelli di moto, da quelli di fine ‘800 ai ruggenti anni ’80. Tutto intorno, per i veri appassionati delle due ruote, sono inoltre presenti accessori, foto e rarities a tema.
Un’area espositiva unica nel suo genere, a pochi chilometri di distanza da Rimini, che può vantare oltre 10.000 volumi e video distribuiti tra l’ampia biblioteca e l’emeroteca, documenta inoltre oltre un secolo di storia della motocicletta, a livello internazionale e locale.
In questo periodo il museo, che è suddiviso in aree tematiche per facilitarne la consultazione da parte dei visitatori, è aperto ogni terza domenica del mese, durante le quali si svolge il tradizionale mercatino scambio per appassionati.
Se anche voi condividete la passione per le moto la prossima domenica (18 dicembre) è quindi quella giusta per regalarvi un rilassante week end prenatalizio a Rimini e partecipare allo scambio di cimeli a tema: un’occasione per tornare o per scoprire il Tabor hotel Rimini bambini, aperto tutto l’anno e pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.
Questo hotel Rimini mare si trova infatti a pochi minuti di distanza dal centro cittadino ed è dotato di camere ampie e confortevoli attrezzate con tutti i comfort di categoria.
Provate questo hotel Rivazzurra Rimini e scoprirete che la Riviera non è solo mare… anche a Natale infatti Rimini e il suo circondario pullulano di opportunità di divertimento e relax, che voi siate appassionati di moto o meno! Per maggiori informazioni sugli eventi del Natale a Rimini contattateci allo 0541 374153. Buone vacanze!
